Concorsi e Avvisi Pubblici

Ammissione alla prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per reclutamento di quattro unità lavorative, profilo professionale di Istruttore tecnico, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale

18/09/2020 - 14:30:00 - Avellino

È stata pubblicata nella sezione Concorsi dell'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino la Determinazione n. 1735 del 18 settembre 2020 relativa all'ammissione alla prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per reclutamento di quattro unità lavorative, profilo professionale di Istruttore tecnico, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale di cui al Bando del 31 dicembre 2019 e successivo, di riapertura termini, del 18 febbraio 2020.