Concorsi e Avvisi Pubblici

Comunicazione data e nuova sede di svolgimento delle prove scritte per il Concorso Pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di una unità lavorativa con il profilo professionale di addetto alla comunicazione istituzionale ed alle relazioni con il pubblico.

02/10/2020 - 13:00:00 - Avellino

È stata pubblicata nella sezione Concorsi dell'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino la comunicazione relativa alla data e alla nuova sede di svolgimento delle prove scritte previste per il Concorso Pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di una unità lavorativa con il profilo professionale di addetto alla comunicazione istituzionale ed alle relazioni con il pubblico.