Insediato il nuovo Consiglio Provinciale
Indietro

Corretta Gestione Impianti: la figura del Responsabile Tecnico, i compiti e le responsabilità alla luce della recente disciplina.

12/09/2018 - 11:30:00 - Avellino

Thumbnail articolo

La Provincia di Avellino, previa provvedimento presidenziale n° 34 del 19 aprile 2018, ha aderito a specifico Protocollo d’Intesa finalizzato ad azioni condivise sulla legalità ambientale, proposto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, tramite la sezione Campania dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Nell’ambito di detta iniziativa il Gruppo di Lavoro costituito ai sensi dall’art. 6 del citato protocollo, ha previsto, per il giorno 18 settembre 2018, un convegno sulla tematica in oggetto che si terrà ad Avellino presso la “Sala Blu” dell’ex Carcere Borbonico, con ingresso da Piazza Alfredo De Marsico dalle ore 9.00.

Allegati


TEMATICHE
Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail CONCORSI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.