Via libera a riparto Avanzo di Amministrazione: dalla Provincia oltre 14 milioni di euro per strade, scuole e ambiente.

Pubblicati gli elenchi degli ammessi e non ammessi al colloquio motivazionale attitudinale e i relativi calendari

30/03/2018 - 12:00:00 - Avellino

È stato pubblicata all'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino la comunicazione dell'avvenuta pubblicazione degli elenchi degli ammessi e non ammessi al colloquio motivazionale attitudinale, relativi ai percorsi di tirocinio di inserimento/reinserimento al lavoro, rivolti a giovani diplomati e laureati inoccupati/disoccupati, presso gli Uffici dell’Area Amministrativa e dell’Area Tecnica dell’Amministrazione Provinciale di Avellino.

Thumbnail CONCORSI