TERREMOTO DELL'IRPINIA 40 ANNI DOPO - Video per il quarantennale con i saluti del Presidente del Consiglio e del Ministro dell’interno

Valutazione titoli Concorso Pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di una unità lavorativa con il profilo professionale di addetto alla comunicazione istituzionale ed alle relazioni con il pubblico.

21/10/2020 - 11:00:00 - Avellino

È stata pubblicata nella sezione Concorsi dell'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino la valutazione dei titoli relativa al Concorso Pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di una unità lavorativa con il profilo professionale di addetto alla comunicazione istituzionale ed alle relazioni con il pubblico.