TERREMOTO DELL'IRPINIA 40 ANNI DOPO - Video per il quarantennale con i saluti del Presidente del Consiglio e del Ministro dell’interno

Avviso di manifestazione di interesse per utilizzo delle graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti del Comparto EELL

07/10/2020 - 13:00:00 - Avellino

È stato pubblicato nella sezione Concorsi dell'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino l'avviso di manifestazione di interesse per l'utilizzo delle graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti del Comparto EE.LL. per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D), n. 2 posti di Istruttore Contabile (cat. C), n. 2 posti di Istruttore Amministrativo (cat. C) e n. 1 posto di Istruttore Tecnico (cat. C).