PERCORSI IN IRPINIA | ARTE - NATURA - CULTURA
Indietro

Concorso per ammissione di 80 candidati al Corso di Formazione in “Pari Opportunità delle future classi dirigenti, governo locale e istituzioni europee”

19/07/2018 - 9:45:00 - Avellino

Thumbnail articolo

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II di concerto con la Provincia di Avellino, nell’ambito dell’Accordo Quadro e dell’Accordo Attuativo del 6 luglio 2018 indice, per l’anno 2018, un concorso per l’ammissione di 80 (ottanta) candidati al Corso di Formazione in “Pari Opportunità delle future classi dirigenti, governo locale e istituzioni europee” di cui 50 (cinquanta) posti sono riservati ai giovani laureati, laureandi e diplomati nonché a dipendenti e amministratori degli Enti Locali esclusivamente della Provincia di Avellino che presenteranno domanda di partecipazione. La graduatoria sarà formulata secondo l’ordine cronologico di presentazione negli uffici della Provincia di Avellino che ne coprirà anche i costi di iscrizione come previsto dall’art.5 dell’Accordo Attuativo. 

Il numero minimo di iscritti previsto dall’art.5 Accordo Attuativo per l’attivazione del corso è pari a 25 (venticinque). 

Allegati


TEMATICHE
Thumbnail CONCORSI E AVVISI PUBBLICI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.

Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.