Viabilità, sottoscritti nuovi protocolli di intesa tra la Provincia e i Comuni
Indietro

ASSEMBLEA DEI SINDACI ANTICIPATA AL 7 APRILE

03/04/2017 - 13:30:00 - Avellino

Thumbnail articolo

In riferimento alla precedente nota prot. 15738 del 30.03.2017, si comunica che la convocazione dell'Assemblea dei Sindaci, è anticipata a venerdì 07 Aprile 2017, alle ore 10,00, nella Sala G. Grasso di Palazzo Caracciolo - Piazza della Libertà 1 - Avellino, per discutere del medesimo o.d.g. riportato nella precedente convocazione e di seguito indicato::

• Unione Province Italiane (UPI): Mobilitazionedelle Province a difesa dei diritti e della sicurezza delle Comunità e dei Territori. Esposto cautelativo alla Procura della Repubblica qualedenuncia di una situazione ormai insostenibile (Delibera di C.P. n. 42 del 28.03.2017) - Determinazioni

Gli atti inerenti l'argomento all'o.d.g. di cui sopra, sono a disposizione per eventuale visione, presso il Settore AA.GG. e del Personale - Ufficio Rapporti con gli Organi Istituzionali dal LUNEDI al GIOVEDI dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Allegati


TEMATICHE
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicati all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino gli avvisi esplorativi per manifestazioni di interesse volte all'acquisto di fauna selvatica (lepri, fagiani e stame) per il ripopolamento faunistico dell'intero territorio provinciale per l'anno 2017

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail AMBIENTE
Il Sindaco del Comune di Avellino ha emanato l'Ordinanza n. 214 del 22.07.2016 con cui è fatto divieto di raccolta, di vendita e di consumo di prodotti vegetali, frutta e verdura, provenienti dalla parte di territorio del Comune di Avellino ricadente nel raggio di 500 mt. dalla sede dell'incendio sviluppatosi il 12 luglio 2016 all'interno dell'Impianto di autodemolizioni C.E.R.V.U.  nel territorio del Comune di Atripalda.