Patto per lo Sviluppo della Campania, il Governatore De Luca sarà domani ad Avellino per illustrare i progetti a favore dell’Irpinia
Indietro

Operai forestali a tempo indeterminato, la Provincia anticipa tre mensilità.

12-06-2017 - 8:00:00 - Avellino

Thumbnail articolo

Via libera al pagamento degli stipendi arretrati agli operai forestali a tempo indeterminato in forza alla Provincia di Avellino.

Il Presidente Domenico Gambacorta ha approvato il Provvedimento con il quale si autorizza il saldo di tre mensilità (gennaio, febbraio e marzo 2017) agli addetti al Servizio Problematiche Lavorative Forestazione per complessivi 131.278,04 euro.

Il provvedimento del Presidente, che si aggiunge ad altri analoghi firmati nei mesi scorsi, è stato adottato nelle more dell'effettivo trasferimento da parte della Regione Campania dei fondi assegnati.

Ad oggi, non è ancora pervenuto alla Provincia il saldo 2015, pari a 278.510,24 euro delle risorse anticipate dall'Ente, né quello 2016 pari a 563.167,09 euro, mentre per l’anno 2017 non risulta alcun accreditamento delle risorse attribuite.

L'Amministrazione Provinciale ha fatto ricorso alla serie di anticipazioni approvata dal Presidente Gambacorta al fine di mitigare le difficoltà degli operatori del comparto per Il mancato pagamento degli stipendi.


TEMATICHE
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicato all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino il Bando dell'ATC di Avellino relativo a Corsi di Abilitazione.

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail AMBIENTE
Il Sindaco del Comune di Avellino ha emanato l'Ordinanza n. 214 del 22.07.2016 con cui è fatto divieto di raccolta, di vendita e di consumo di prodotti vegetali, frutta e verdura, provenienti dalla parte di territorio del Comune di Avellino ricadente nel raggio di 500 mt. dalla sede dell'incendio sviluppatosi il 12 luglio 2016 all'interno dell'Impianto di autodemolizioni C.E.R.V.U.  nel territorio del Comune di Atripalda.