Progetto definitivo tratta ferroviaria “Apice-Hirpinia”, Consiglio Provinciale il 5 ottobre ad Ariano allargato alla partecipazione degli amministratori e dei vertici Rfi

STIR DI PIANODARDINE IN ARRIVO I BIOFILTRI INVESTIMENTO DA 300 MILA EURO FINANZIATO DALLA PROVINCIA

10/03/2017 - 12:30;00 - Avellino

I biofiltri che saranno implementati presso lo STIR di Pianodardine, costituiscono un ulteriore elemento di sicurezza del processo produttivo, ed andranno ad abbattere ulteriormente gli elementi di scoria del processo produttivo, e costituiranno un ulteriore dispositivo di abbattimento degli odori e delle emissioni, già sottoposte a stringenti controlli e quindi contenute nei valori della severa normativa vigente.
 Grazie all’investimento finanziato dalla Provincia di Avellino e richiesto dal management aziendale, lo Stir di Pianodardine aggiunge un altro tassello al fine di accrescere i propri standard produttivi.
 “Si tratta di un intervento che proietta lo STIR di Pianodardine in una dimensione di avanguardia, che conferma la volontà di Irpiniambiente di rispondere in maniera inequivocabile ai principi di tutela dell’ambiente, quale soggetto pubblico garante dell’equilibrio tra i valori ecologici e le efficienze produttive”.

Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicato all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino il Bando dell'ATC di Avellino relativo a Corsi di Abilitazione.