Mobilitazione Province, a Roma la folta delegazione irpina guidata da Gambacorta
Indietro

Svincolo Ofantina S.P. 7bis San Mango sul Calore. Il presidente Gambacorta convoca un incontro in Provincia.

30/03/2017 - 17:15:00 - Avellino

Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha convocato un incontro per l’esame delle problematiche inerenti lo svincolo Ofantina S.P. 7 bis direzione San Mango sul Calore.
Alla riunione, che si svolgerà giovedì 6 aprile alle ore 11.30 presso la Presidenza della Provincia, sono stati invitati il presidente del Consorzio ASI Avellino, Vincenzo Sirignano; i sindaci di Chiusano San Domenico e San Mango sul Calore, Carmine De Angelis e Gennaro Uva; il Comandante Provinciale del Vigili del Fuoco di Avellino, Rosa D’Eliseo e il presidente di Confindustria Avellino, Giuseppe Bruno.


TEMATICHE
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicati all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino gli avvisi esplorativi per manifestazioni di interesse volte all'acquisto di fauna selvatica (lepri, fagiani e stame) per il ripopolamento faunistico dell'intero territorio provinciale per l'anno 2017

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail AMBIENTE
Il Sindaco del Comune di Avellino ha emanato l'Ordinanza n. 214 del 22.07.2016 con cui è fatto divieto di raccolta, di vendita e di consumo di prodotti vegetali, frutta e verdura, provenienti dalla parte di territorio del Comune di Avellino ricadente nel raggio di 500 mt. dalla sede dell'incendio sviluppatosi il 12 luglio 2016 all'interno dell'Impianto di autodemolizioni C.E.R.V.U.  nel territorio del Comune di Atripalda.