PERCORSI D’AUTUNNO - Mostre, libri, musica, teatro, incontri al Museo Irpino e alla Biblioteca Capone - 4 Ottobre-17 Dicembre 2022

Bando pubblico per n. 6 posti di Istruttore Direttivo, di vari profili professionali.

09/09/2022 - 10:45:00 - Avellino

È stato pubblicato nella sezione Concorsi dell'Albo Pretorio online della Provincia di Avellino il Bando pubblico per titoli ed esami - approvato con determinazione dirigenziale n. 1772 del 07/09/2022 e in pubblicazione in GURI n. 72 del 09/09/2022 - per la copertura, a tempo pieno e determinato, di n. 6 (sei) posti di Istruttore Direttivo, di vari profili professionali.