Progetto definitivo tratta ferroviaria “Apice-Hirpinia”, Consiglio Provinciale il 5 ottobre ad Ariano allargato alla partecipazione degli amministratori e dei vertici Rfi
Indietro

Varato il progetto sulla ex SS414 Casalbore-Montecalvo-Ariano

16/03/2017 - 11:45:00 - Avellino

Approvati i protocolli d'intesa con i comuni di Guardia Lombardi e Forino per la realizzazione di interventi sulla viabilità di competenza della Provincia che ricadono nei due comuni.

Gli atti firmati dal Presidente Domenico Gambacorta seguono gli accordi istituzionali siglati con i comuni di Summonte, Chiusano San Domenico, Lapio, Aiello del Sabato,Capriglia Irpina, Teora, Mirabella, Castelfranci, Montemarano, San Mango sul Calore, Nusco, Frigento e nove comuni della Baronia.

Con atto del presidente è stato varato il progetto esecutivo per la messa in sicurezza della curva in località Frolice con allargamento della carreggiata sulla ex SS.414 Casalbore-Montecalvo-Ariano,


TEMATICHE
Thumbnail C.U.G.
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicato all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino il Bando dell'ATC di Avellino relativo a Corsi di Abilitazione.

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.