Mobilitazione Province, a Roma la folta delegazione irpina guidata da Gambacorta
Indietro

Varato il progetto sulla ex SS414 Casalbore-Montecalvo-Ariano

16/03/2017 - 11:45:00 - Avellino

Approvati i protocolli d'intesa con i comuni di Guardia Lombardi e Forino per la realizzazione di interventi sulla viabilità di competenza della Provincia che ricadono nei due comuni.

Gli atti firmati dal Presidente Domenico Gambacorta seguono gli accordi istituzionali siglati con i comuni di Summonte, Chiusano San Domenico, Lapio, Aiello del Sabato,Capriglia Irpina, Teora, Mirabella, Castelfranci, Montemarano, San Mango sul Calore, Nusco, Frigento e nove comuni della Baronia.

Con atto del presidente è stato varato il progetto esecutivo per la messa in sicurezza della curva in località Frolice con allargamento della carreggiata sulla ex SS.414 Casalbore-Montecalvo-Ariano,


TEMATICHE
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicati all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino gli avvisi esplorativi per manifestazioni di interesse volte all'acquisto di fauna selvatica (lepri, fagiani e stame) per il ripopolamento faunistico dell'intero territorio provinciale per l'anno 2017

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail AMBIENTE
Il Sindaco del Comune di Avellino ha emanato l'Ordinanza n. 214 del 22.07.2016 con cui è fatto divieto di raccolta, di vendita e di consumo di prodotti vegetali, frutta e verdura, provenienti dalla parte di territorio del Comune di Avellino ricadente nel raggio di 500 mt. dalla sede dell'incendio sviluppatosi il 12 luglio 2016 all'interno dell'Impianto di autodemolizioni C.E.R.V.U.  nel territorio del Comune di Atripalda.