Salta al contenuto
Indietro

Regole comportamentali per contenimento emergenza epidemiologica da COVID-19

05/12/2021 - 8:00:00 - Avellino

Thumbnail articolo

 

 

 

 

Le nuove regole sul contenimento del contagio pandemico, in vigore da lunedì 6 dicembre,  prevedono che nei musei, archivi e biblioteche, in zona bianca e in zona gialla, non è necessario il "Super Green pass". In Regione Campania, al momento, si continuerà pertanto ad accedere con la Certificazione verde (c.d. "Green pass"), nel pieno rispetto delle norme e dell’obbligo di indossare la mascherina. 
Bambine e bambini di età inferiore ai 12 anni continueranno ad avere accesso libero.

 

È disponibile di seguito la disposizione di servizio prot. 28033 del 13 ottobre 2021 contenente regole comportamentali per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e verifica del possesso della Certificazione verde (c.d. Green pass) e il successivo aggiornamento delle disposizioni prot. 33561 del 2 dicembre 2021.

Allegati


Comunicazioni istituzionali
Thumbnail SX
Avviso Pubblico per lo svolgimento della pratica forense presso Avvocatura Provinciale 2022-2023
3092 Views
Thumbnail SX
Focus sugli strumenti previsti nel PNRR relativi alla promozione delle donne nel mondo del lavoro
31086 Views
Thumbnail SX
Fondi PNRR per le scuole, alla Provincia di Avellino 19 milioni e 600mila euro. Il Presidente Buonopane: “Risultato straordinario. Edilizia scolastica in cima alle priorità”.
39709 Views
Thumbnail SX
Garanzia Giovani Diversamente Abili, incontro con i rappresentanti degli Ambiti Territoriali Sociali Pronto il nuovo avviso per 30 tirocini.
111683 Views
TEMATICHE
Thumbnail CONCORSI E AVVISI PUBBLICI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.

Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.