Salta al contenuto
Indietro

Regole comportamentali per contenimento emergenza epidemiologica da COVID-19

05/12/2021 - 8:00:00 - Avellino

Thumbnail articolo

 

 

 

 

Le nuove regole sul contenimento del contagio pandemico, in vigore da lunedì 6 dicembre,  prevedono che nei musei, archivi e biblioteche, in zona bianca e in zona gialla, non è necessario il "Super Green pass". In Regione Campania, al momento, si continuerà pertanto ad accedere con la Certificazione verde (c.d. "Green pass"), nel pieno rispetto delle norme e dell’obbligo di indossare la mascherina. 
Bambine e bambini di età inferiore ai 12 anni continueranno ad avere accesso libero.

 

È disponibile di seguito la disposizione di servizio prot. 28033 del 13 ottobre 2021 contenente regole comportamentali per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e verifica del possesso della Certificazione verde (c.d. Green pass) e il successivo aggiornamento delle disposizioni prot. 33561 del 2 dicembre 2021.

Allegati


Comunicazioni istituzionali
Thumbnail SX
Avviso acquisizione di candidature finalizzate alla nomina dei componenti il Nucleo di Valutazione
35572 Views
Thumbnail SX
Avviso di manifestazione di interesse alla nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti (Riapertura dei termini)
35788 Views
Thumbnail SX
Avviso convocazione prove orali del concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile
79098 Views
Thumbnail SX
Variante Planimetrica al Piano Regolatore Territoriale del Consorzio per Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Avellino - Agglomerato di Solofra. Accoglimento istanze di ulteriore di rinvio della seduta Conferenza di Servizi.
59859 Views
TEMATICHE
Thumbnail CONCORSI E AVVISI PUBBLICI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.

Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.