Salta al contenuto
Indietro

PERCORSI IN IRPINIA | ARTE - NATURA - CULTURA. Grande partecipazione di pubblico allo spettacolo che si è tenuto venerdì 15 novembre e che ha visto protagonisti Peppe Servillo e Solis String Quartet.

18/11/2019 - 10:00:00 - Avellino

Thumbnail articolo

Grande partecipazione di pubblico all’evento che si è tenuto venerdì 15 novembre e che ha visto protagonisti "Peppe Servillo e Solis String Quartet" ad Avellino.

Lo spettacolo, tenutosi presso l’auditorium del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino con ingresso rigorosamente gratuito, ha registrato il tutto esaurito ed ha riscontrato l’entusiasmo di tutto il pubblico presente in sala.

Con “Presentimento”, questo il nome dello spettacolo, Peppe Servillo, accompagnato dai Solis String Quartet, ha proposto un suo percorso intenso nella canzone d’autore. Da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez'o grano a M'aggia curà, la lista di autori e canzoni ha testimoniato il notevole spessore artistico dello spettacolo, sempre in bilico tra musica e teatro.

La serata rientrava nel più ampio progetto “Percorsi in Irpinia” dell’Ente Provincia di Avellino, guidata dal Presidente avv. Domenico Biancardi, che dall’estate sta animando i diversi comuni irpini con numerosi e interessanti appuntamenti.


Comunicazioni istituzionali
Thumbnail SX
Avviso pubblico per formazione di un elenco di professionisti esterni per affidamento di incarichi fiduciari per consulenza medico-legale in ambito giudiziario
16677 Views
Thumbnail SX
Convocato il Consiglio Provinciale per il giorno 26 giugno 2020
21935 Views
Thumbnail SX
Procedura di selezione praticanti presso Avvocatura Provinciale - Graduatoria finale.
46772 Views
Thumbnail SX
Riapertura della Biblioteca Provinciale
96525 Views
TEMATICHE
Thumbnail CONCORSI E AVVISI PUBBLICI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.

Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.