Salta al contenuto
Indietro

Progetto definitivo tratta ferroviaria Apice-Hirpinia

02/10/2017 - 9:00:00 - Avellino

Thumbnail articolo

È in programma il prossimo 5 ottobre, alle ore 15,00, presso la Sala Convegni del Centro Fieristico della Comunità Montana dell’Ufita (contrada Casone) ad Ariano Irpino, il Consiglio Provinciale per discutere del progetto definitivo del raddoppio del tratto “Apice-Hirpinia” dell’asse ferroviario Napoli-Bari.

Alla seduta, convocata dal presidente Domenico Gambacorta, sono stati invitati a relazionare i dirigenti e i tecnici di Rfi – Rete Ferroviaria Italiana e Italferr.

Prevista, inoltre, la partecipazione dei sindaci, degli assessori e dei consiglieri dei Comuni di Ariano Irpino, Bonito, Carife, Casalbore, Castel Baronia, Flumeri, Fontanarosa, Frigento, Gesualdo, Greci, Grottaminarda, Luogosano, Melito Irpino, Mirabella Eclano, Montaguto, Montecalvo Irpino, Paternopoli, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Sant’Angelo all’Esca, Savignano Irpino, Scampitella, Sturno, Taurasi, Trevico, Vallata, Vallesaccarda, Villanova del Battista e Zungoli. 


Comunicazioni istituzionali
Thumbnail SX
Indagine di mercato per affidamento servizio di tesoreria per gli esercizi finanziari 2018-2019
233 Views
Thumbnail SX
Controllo e monitoraggio dei fiumi, la Provincia installa otto centraline. Al via i lavori.
270 Views
Thumbnail SX
Convocato il Consiglio Provinciale per il giorno 5 ottobre 2017
535 Views
Thumbnail SX
Approvato il provvedimento per la selezione della nuova Consigliera di Parità
731 Views
TEMATICHE
Thumbnail AGRICOLTURA CACCIA

Pubblicato all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino il Bando dell'ATC di Avellino relativo a Corsi di Abilitazione.

Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.

Thumbnail AMBIENTE
Il Sindaco del Comune di Avellino ha emanato l'Ordinanza n. 214 del 22.07.2016 con cui è fatto divieto di raccolta, di vendita e di consumo di prodotti vegetali, frutta e verdura, provenienti dalla parte di territorio del Comune di Avellino ricadente nel raggio di 500 mt. dalla sede dell'incendio sviluppatosi il 12 luglio 2016 all'interno dell'Impianto di autodemolizioni C.E.R.V.U.  nel territorio del Comune di Atripalda.