Salta al contenuto
Indietro

Le donne di Dante - 8 marzo incontro on-line per celebrare le donne e il Sommo Poeta

08/03/2021 - 9:30:00 - Avellino

Thumbnail articolo

 

 

 

 

“Le donne di Dante”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Biblioteca Provinciale di Avellino nell’ambito del progetto “Nel Regno di Dante” per celebrare i 700 anni della morte del Sommo Poeta.

Lunedì 8 marzo, alle ore 16.00, appuntamento on-line.

Per seguire l’incontro:

In programma letture ad alta voce e commenti nel corso del confronto a cui parteciperanno la consigliera provinciale Rosanna Repole, la direttrice generale della Provincia di Avellino, Monica Cinque e la consigliera di Parità della Provincia, Vincenza Luciano.

Il progetto gode del patrocinio morale della società Dante Alighieri di Roma. 

Gli eventi digitali dedicati a Dante proseguiranno per tutto il 2021 sui canali social della Biblioteca Provinciale.

 


Comunicazioni istituzionali
Thumbnail SX
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico amministrativo, categoria C. - Diario della prova preselettiva e delle prove scritte.
114252 Views
Thumbnail SX
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D. - Diario della prova preselettiva.
114157 Views
Thumbnail SX
Avviso rinvio selezione manifestazione di interesse per assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 Istruttori Direttivi Tecnici mediante utilizzo delle graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti
207714 Views
Thumbnail SX
Elenco ammessi alla pratica forense presso l'Avvocatura Provinciale 2021-2022
222950 Views
TEMATICHE
Thumbnail CONCORSI E AVVISI PUBBLICI

Collegamento alle pagine dell'Albo Pretorio on-line della Provincia di Avellino relative ai Concorsi e agli Avvisi Pubblici.

Thumbnail C.U.G.
C.U.G. per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Thumbnail ENTI LOCALI

Interventi a favore dei Comuni per attività di Prevenzione Incendi, Anagrafe dell’Edilizia Scolastica, bonifica immobili contenenti materiali a base di amianto e pianificazione urbanistica.